La pizza è il simbolo universale della Felicità: Lo dice Jonpaul Douglass


Ce la invidiano proprio tutti, dal Nord al Sud, da un emisfero all’altro, perché nonostante gli anni passino e i gusti cambino, la Pizza rimane uno degli alimenti più buoni e più richiesti in tutto il mondo. Lo sa bene questo Jonpaul Douglass fotografo statunitense che ha deciso di rendere omaggio alla Pizza con una serie di scatti surreali ed onirici.

La pizza è il simbolo universale della felicità. Recita la didascalia delle fotografie postate sul profilo Istangram dell’artista, e come dargli torto? Piace veramente a tutti, dai bambini agli adulti, dagli uomini alle donne. Rientra di diritto tra quei pochi alimenti che mantiene il privilegio, appunto, di essere UNIVERSALE.

pizza in the wild 5

L’idea di Douglass parte da un concetto piuttosto audace, quello di immortalare il tipico piatto della tradizione napoletana nei contesti più impensabili e disparati, ed in particolare nella natura più selvaggia. E così la pizza, diventa protagonista di un surreale ed originale viaggio fotografico.

Il progetto ‘Pizza in the wild‘ è stato realizzato semplicemente con un iPhone e con tanta tanta fantasia.

pizza in the wild 8

In poche ore le sue foto sono state tra le più condivise sul Web riscuotendo un successo incredibile forse proprio perché.. impossibile negarlo.. la pizza è il simbolo universale della felicità!

FOTO JONPAUL DOUGLASS

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.557669100998712.1073741860.156358181129808&type=3&uploaded=6


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI