La pizza è il simbolo universale della Felicità: Lo dice Jonpaul Douglass

pizza in the wild

Ce la invidiano proprio tutti, dal Nord al Sud, da un emisfero all’altro, perché nonostante gli anni passino e i gusti cambino, la Pizza rimane uno degli alimenti più buoni e più richiesti in tutto il mondo. Lo sa bene questo Jonpaul Douglass fotografo statunitense che ha deciso di rendere omaggio alla Pizza con una serie di scatti surreali ed onirici.

La pizza è il simbolo universale della felicità. Recita la didascalia delle fotografie postate sul profilo Istangram dell’artista, e come dargli torto? Piace veramente a tutti, dai bambini agli adulti, dagli uomini alle donne. Rientra di diritto tra quei pochi alimenti che mantiene il privilegio, appunto, di essere UNIVERSALE.

pizza in the wild 5

L’idea di Douglass parte da un concetto piuttosto audace, quello di immortalare il tipico piatto della tradizione napoletana nei contesti più impensabili e disparati, ed in particolare nella natura più selvaggia. E così la pizza, diventa protagonista di un surreale ed originale viaggio fotografico.

Il progetto ‘Pizza in the wild‘ è stato realizzato semplicemente con un iPhone e con tanta tanta fantasia.

pizza in the wild 8

In poche ore le sue foto sono state tra le più condivise sul Web riscuotendo un successo incredibile forse proprio perché.. impossibile negarlo.. la pizza è il simbolo universale della felicità!

FOTO JONPAUL DOUGLASS

la pizza ormai è uno degli alimenti più mangiati al mondo. Ed ecco come il fotografo statunitenze intende immortalare nei secoli l'adorato piatto –> http://goo.gl/4m1jZC

Pubblicato da Vesuvio live su Venerdì 21 marzo 2014

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più