A Napoli apre la libreria dove si potrà dormire tra i libri

Leggere libri in biblioteca e poter dormire tra i profumi e gli odori della carta stampata. Un sogno per milioni di appassionati lettori che è divenuto realtà a Napoli. Dopo Tokyo, anche la città partenopea si è aperta a questo nuovo approccio alla cultura ed alla lettura. Da diversi giorni, infatti, è stato inaugurato il nuovo book store Mondadori in via Luca Giordano.

Nei locali che erano occupati dalla pasticceria Bellavia si sviluppa la nuova libreria. Il format, come detto, è ispirato al primo Book & Bed al mondo, inaugurato nel 2016 in Giappone. L’arredamento prevede scaffali ricolmi di libri e degli spazi per i letti. L’inaugurazione dello store Mondadori c’è stato lo scorso 16 marzo. Per il Book & Bed, invece, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più