Cucina napoletana tra le più amate al mondo. I 20 locali migliori della Campania


La Campania ritorna ad essere apprezzata per i suoi bistrot e ristoranti. Sono più di venti infatti i locali ad esser stati premiati dall’Associazione Locali Storici d’Italia. E’ la Regione più premiata del sud e sesta in Italia.

La nuova guida per la ristorazione ed il turismo Made in Italy ha deciso di premiare la nostra Terra. Oltre al mare e alla buona tavola, apprezzata dai critici è stata anche la grande ospitalità del popolo partenopeo. Napoli infatti ha il numero più ingente di riconoscimenti nell’elenco, seguita poi dalla Provincia di Salerno con la stupenda Costiera Amalfitana. Tra le località col maggior numero di riconoscimenti, vi sono anche Sorrento e Massa Lubrense, i due gioielli della riviera napoletana. 

Questa è un’ottima notizia per il nostro modo di fare turismo (venendo apprezzati da mezzo mondo per l’arte, il paesaggio ed altro) e della nostra buona tavola. Fa sempre piacere leggere e raccontare queste notizie. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI