IOVADOALMUSEO: a Napoli ingresso gratis in 6 musei

iovadoalmuseoGiovedì 11 luglio 2019, in occasione della Universiadi e nell’ambito del progetto nazionale IOVADOALMUSEO, il Polo museale della Campania propone l’ingresso gratuito in 6 musei a Napoli.

Castel Sant’Elmo, Certosa e Museo di San Martino, Museo Duca di Martina, Museo Pignatelli, Palazzo Reale, Parco e Tomba di Virgilio saranno aperti gratuitamente a tutti per celebrare l’evento sportivo secondo per importanza soltanto alle Olimpiadi. Un palcoscenico importantissimo per Napoli, città che sta dimostrando a tutto il mondo di essere capace di organizzare ed ospitare grandi eventi, anche avendo a disposizione poco tempo per organizzare il tutto.

Si tratta di un’occasione anche per visitare le mostre Vesuvioquotidiano_Vesuvio universale alla Certosa di San Martino; Il corpo dell’idea. Immaginazione e linguaggio in Vico e Leopardi a Palazzo Reale; Elisa Sighicelli Storie di Pietròfori e Rasomanti al Museo Pignatelli.

Per avere maggiori informazioni su IOVADOALMUSEO visitare il sito www.polomusealecampania.beniculturali.it


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più