Fontanelle Candlelight, musica dal vivo al Cimitero delle Fontanelle


Napoli – In programma per domenica 15 dicembre alle ore 18.00 l’evento “Fontanelle Candlelight” organizzato e promosso da Nomea srl. Un evento unico inserito nella rassegna “Natale a Napoli 2019” organizzata dal Comune di Napoli. Per la prima volta una suggestiva performance live a lume di candela con Arpa Delta, vi catapulterà in un viaggio spirituale dentro te voi stessi in un sito unico al mondo: il Cimitero delle Fontanelle. 

È una delle location più incredibili della città partenopea con un ex-ossario che si estende per oltre 3000 mq, ed è situato in uno degli storici quartieri più caratteristici di Napoli, la Sanità. Potrete essere travolti da grandi emozioni lasciando fluttuare la mente muovendovi liberamente nel sito ascoltando le particolari melodie suonate da Giusy Papaccio, una delle musiciste emergenti più eclettiche del momento. Un mix di emozioni suscitate dal connubio insolito tra location e melodie.

Cimitero delle Fontanelle

Cimitero delle Fontanelle

Con questo momento, Nomea srl vuole continuare a condividere, dopo il successo dei precedenti appuntamenti alle “Fontanelle”, la possibilità di vivere insieme in modo non convenzionale ciò che viene definito Tempo. Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di € 5,00. La prenotazione è obbligatoria.

Info in breve:
Nome dell’evento: Fontanelle Candlelight
Location: Cimitero delle Fontanelle
Performance a cura di: Live di Arpa Delta a Lume di Candela.
Luogo dell’evento: Napoli, Rione Sanità
Data: 15 dicembre
Ora: 18.00 – 19.30
Organizzatori: Nomea  srl – Comune di Napoli
Ticket: € 5,00

La prenotazione all’evento è obbligatoria e potrete fatta direttamente al sito: https://www.landpage.co/fontanelle
Per ulteriori informazioni sull’evento scrivete a: info@nomeaeventi.it

Nei pressi del sito ci sono diverse possibilità di parcheggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI