The Great, la serie girata alla Reggia di Caserta parte il 18 giugno: di cosa parla


The Great è la serie tv girata alla Reggia di Caserta, in cui la protagonista è Elle Fanning, che andrà in onda dal 18 giugno su Starzplay, servizio in abbonamento che si trova all’interno di Apple TV, che racconta la storia di Caterina La Grande. La storia racconta una giovanissima Caterina e il contesto storico abbastanza fedele.

Caterina è una donna sensibile e intellettuale, impegnata a studiare Voltaire e ad educare le donne. Si ritroverà circondata, però, da gossip e frivolezze. A rappresentare Pietro, marito di Caterina, è Hoult che riesce a confrontarsi con il ricordo del padre. Spiccano diversi personaggi di rilievo come Phoebe Fox e Belinda Bromilow.

Una serie di dieci episodi che raccontano nel migliore dei modi la storia di Caterina La Grande, girata nella Reggia di Caserta, scenario unico e suggestivo. Una serie che mostra anche il lato ironico in una Russia in cui non nevica mai. La Storia, in questa serie, riesce ad essere raccontata anche con leggerezza e ironicità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI