Agosto a Napoli: tante mostre e ingresso gratuito per tutto il mese al Museo Madre


Il Museo Madre a Napoli resta aperto per  tutto il mese di Agosto, e l’ingresso è gratuito per chiunque vuole visitare le tante mostre presenti.

Fino al 31 agosto 2020, il Museo Madre consente l’accesso alle mostre e alle sue collezioni gratuitamente. Altresì, le iniziative interne del Madre non sono poche. Da “Temitayo Ogunbiyi: Giocherai nel quotidiano, correndo” a “Armando Milani: Manifesti per una nuova ecologia” fino alla mostra-evento “Carlo Verdone: Nuvole e colori”, in cui l’attore romano mette in mostra 42 fotografie inedite.

Un grande evento, quest’ultimo, ideato da Elisabetta Sagrbi in collaborazione con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee. Per i più piccoli, invece, il 26 agosto ci saranno eventi nell’ambito del Madre Factory: un ricco programma di attività ed iniziative dedicate a Gianni Rodari e alla sua “grammatica della fantasia”.

Gli orari e i giorni di apertura del Museo Madre sono i seguenti: il lunedì e dal mercoledì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30), la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Museo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI