Fondazione Stabat, la mostra con foto e videomessaggi dei bambini di Punto Cuore


È stata allestita una mostra al Vomero che presenterà al pubblico foto e videomessaggi dei bambini che partecipano alle attività dell’Associazione Punto Cuore di Afragola. Le opere saranno esposte nella Fonoteca del Vomero, negozio di dischi e lounge bar simbolo della cultura e della vita notturna di Napoli.

Sono sette i bambini protagonisti della mostra organizzata dalla Fondazione Stabat con il nome ‘Mester Sva Ocacet?’, che mostrerà i loro volti mentre sono coinvolti nelle attività dell’Associazione Punto Cuore di Afragola. Oltre alle immagini saranno visibili, attraverso la scansione di un QR Code, anche dei contenuti multimediali con videomessaggi e interviste ai bambini e ai ragazzi protagonisti.

L’Associazione Punto Cuore è presente da più di 20 anni sul territorio e ha sempre coinvolto bambini e ragazzi in attività educative che si basano sull’amicizia e sulla condivisione. L’associazione fa parte di Alpha Center, che si occupa di offrire a tantissime famiglie un luogo di aggregazione.

In occasione del vernissage, che si è svolto il 19 dicembre, erano presenti anche i volontari dell’Associazione Punto Cuore, per invitare il pubblico a visitare la mostra e a far conoscere tutte le iniziative che svolgono sul territorio. Qui di seguito un riepilogo delle informazioni sulla mostra organizzata da Punto Cuore:

Luogo: Fonoteca, via Raffaele Morghen, 31 – 80127 Napoli

Data: da sabato 19 dicembre 2020 al 31 gennaio – la data del
finissage sarà adatta alle circostanze sanitarie

Orari: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 21


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI