Commissario Ricciardi, le anticipazioni della puntata in onda l’8 febbraio


Dopo l’appuntamento di ieri con Mina Settembre, questa sera ritorna quello con Il Commissario Ricciardi di cui vi forniamo le anticipazioni. La storia de ‘Il Commissario Ricciardi’ è tratta dai sei libri di Maurizio de Giovanni che gli autori hanno portato sullo schermo con 6 episodi da 100 minuti. La serie sta riscuotendo un grande successo, così come avvenuto per Mina Settembre, anch’essa ambientata a Napoli e appuntamento fisso della domenica sera su Rai 1.

ANTICIPAZIONI DEL COMMISSARIO RICCIARDI

La puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 8 febbraio 2021 alle 21.25, si svolgerà in estate con un’afa torrida e avrà il titolo di ‘Il Posto di Ognuno‘. Il Commissario Ricciardi come sempre dovrà risolvere dei casi grazie all’aiuto del suo fidato Maione. Il tutto mentre il vicequestore Garzo gli sta alle calcagna. E’ un nuovo delitto a scuotere la città e la vittima è una donna di nobili origini, la duchessa di Camparino.

Ricciardi si ritroverà ad ascoltare le ultime parole della vittima attraverso il Fatto, un dono che ha ricevuto (quello di ascoltare le persone ormai decedute) e che sembra essere più una condanna. A livello sentimentale, il Commissario è sempre coinvolto tra due donne: Enrica, con la quale sembra avvicinarsi, e Livia Lucano. La donna conosciuta nella puntata ‘Il senso del dolore’, ritorna a Napoli per cercare di conquistare Ricciardi.

e : da Capodrise a Napoli, le grandi dimore storiche campane protagoniste del nuovo…

Pubblicato da Film Commission Regione Campania su Domenica 7 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI