Andrea Sannino ospite di Pio e Amedeo: “Preparo la valigia e ci metto dentro la mia terra”


Il cantante di Ercolano Andrea Sannino domani sera sarà ospite su canale 5 per l’ultima puntata del programma “Felicissima sera”, condotto da Pio e Amedeo.

Andrea Sannino ospite di Pio e Amedeo

Andrea Sannino è attualmente uno dei cantautori più apprezzati e premiati della nuova scena napoletana e domani sera, venerdì 30 aprile, alle ore 21:45, sarà ospite del programma di grande successo “Felicissima sera”, diretto dal duo comico meridionale composto da Pio e Amedeo.

Lo annuncia lui stesso sulla sua pagina Facebook, in cui scrive che sarà ospite finale dell’ultima puntata del finale di stagione. Sannino si dice commosso e onorato per l’invito ricevuto, elogiando il loro straordinario talento e dichiarandosi un loro fan da sempre.

Il cantante aggiunge inoltre una commovente dedica indirizzata ai cittadini napoletani e alla sua terra, con la metafora di una valigia, all’interno della quale porterà con sé, domani sul palco, tutte le persone che hanno fatto il tifo per lui. Ancora una volta, a brillare sul palco ci sarà un partenopeo, ulteriore conferma degli innumerevoli talenti e artisti della nostra amata terra.

Andrea Sannino: “Preparo la valigia e ci metto dentro la mia terra”

Queste le parole di Andrea Sannino su Facebook:

“DOMANI su Canale 5‼️
Non ho mai amato i finali;
Il finale di un bellissimo film, di una bella canzone, la fine di una bella storia d’amore, di un’amicizia…ma quando ho ricevuto la telefonata da Pio e Amedeo questa volta ho esultato dalla Gioia.

Ebbene si…mi toccherà chiudere, sarò ospite finale del programma “Felicissima sera”, in onda domani su Canale 5, in quella che sarà l’ultima puntata e probabilmente il finale di una stagione che è già un successo. Caro Pio, caro Amedeo, sono onorato e commosso della vostra stima perché siete 2 straordinari talenti e in queste prime due puntate vi ho seguito incollato alla tv perché vostro fan da sempre! Sapere che avete pensato a me per un momento cosi importante, mi fa sentire orgoglioso e felice!

Sono pronto, preparo la valigia e ci metto dentro la mia terra, la sua gente e tutti gli auguri e le benedizioni delle persone che in questi anni hanno fatto il tifo per me. Ci metto dentro anche la speranza, che da domani possiamo dire addio a questo periodo tremendo che abbiamo vissuto e che in parte ancora viviamo, cosi che domani possiamo festeggiare un altro finale…questa volta si, atteso e desiderato da tutto il mondo!
Domani dalle 21.30 su CANALE 5!

Mi raccomando seguiteci fino alla fine…anzi fino al FINALE!
Vostro ❤️
Andrè”

 

DOMANI su Canale 5 ‼️
Non ho mai amato i finali;
Il finale di un bellissimo film, di una bella canzone, la fine di una…

Pubblicato da Andrea Sannino su Giovedì 29 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI