Arriva il nuovo video de “Il Piccolo Lucio” in versione Rap

lucio-vario

Ve lo ricordate il bambino grassottello di “A Me m piac a Nutella?” che qualche anno fa aveva conquistato il web con lo pseudonimo di Piccolo Lucio? Eccolo tornare questa volta con un look assolutamente inaspettato e modaiolo.

Proprio come i grandi artisti che per conquistare lo show business sono costretti a reinventarsi continuamente, anche il piccolo Lucio da un colpo di spugna alla sua vecchia immagine presentandosi al -non proprio grande pubblico- in abiti da rapper navigato.

Sono le regole del successo, le stesse che valgono anche per la canzone neomelodica che, da questo momento in poi, si fa moderna e più attuale, cavalcando il trend del momento, quello appunto della musica Hip Hop! Ed ecco che dopo la vittoria di Rocco Hunt a Sanremo, si fa spazio tra i rapper napoletani anche lui, il piccolo Lucio da oggi semplicemente Lucio Vario.

Che sia questo solo l’inizio di un nuovo filone neomelodico pronto a sperimentare nuovi generi e nuove influenze? Tutto sommato non c’è da stupirsi, la storia è sempre la stessa, dove manca il talento subentra il marketing e anche il piccolo Lucio può diventare “Puff Daddy”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=klo3pY8gCmE#t=71[/youtube]

Potrebbe anche interessarti