Fabri Fibra al Palapartenope di Napoli


Erano tanti i fans partenopei che lo stavano attendendo, e dopo mesi di sofferta attesa il rapper più famoso di Napoli calca il palco del Palapartenope. A tal proposito il sito Napolidavivere.it scrive: “Sono confermate le tre date del concerto di Fabri Fibra preannunciate da Radio Deejay: il primo appuntamento è per Roma (il 9 novembre) seguirà poi Milano (il 12 novembre) ed infine il 16 novembre 2013 Fabri sarà a Napoli al Palapartenope per l’ultimo dei tre concerti del suo tour 2013. Il rapper italiano per la prima volta ci farà ascoltare dal vivo, ed in un unico spettacolo, quasi tutto il suo repertorio presentando anche con brani che ormai risalgono a 15 anni fa.

Ci saranno, naturalmente , anche brani dell’ultimo album tra i quali ‘Pronti, partenza, via!’, ‘Guerra e Pace’, ‘Alta vendita’, ‘Ring Ring’ e ‘Panico’, ma ci sarà spazio anche per i brani che hanno portato al successo il rapper di Senigallia come quelli del 2002 di ‘Turbe Giovanili’ e degli altri album che lo hanno portato al successo quali ‘Tradimento’ ,’Chi vuole essere Fabri Fibra?’, ‘Controcultura’.

Nel frattempo se volete potete vedere il video dell’ultimo singolo ‘Panico‘ che su YouTube ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.

Fabri Fibra a Napoli: prezzi, data e orari

  • Quando: 16 novembre 2013 ore 21:00
  • Dove: PalaPartenope/Casa della Musica Federico I –  Via Barbagallo 115 – 80125 Napoli
  • Prezzo biglietto: € 25.00
  • Contatti: 081 570 0008 | info@casadellamusicanapoli.it | Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI