Napoli, San Valentino 2020 a Palazzo Venezia


Quest’anno a Napoli, la festa degli innamorati sarà celebrata all’interno di una location d’eccezione: lo storico e suggestivo Palazzo Venezia, che venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 21.00, ospiterà il “Love Candlelight” per trascorrere un San Valentino indimenticabile.

Si tratta di un evento organizzato da Palazzo Venezia Napoli e NOMEA, in collaborazione con due cooperative, impegnate fortemente nel sociale, che allieteranno gli ospiti con buon cibo e beveraggi. Una è la cooperativa Stalker, che opera nel settore agroalimentare mirando all’inclusione e al riscatto sociale con le sue attività. L’altra è la cooperativa Resistenza, che produce il vino Selva Lacandona, o meglio conosciuto come la falanghina anticamorra, in quanto preparata con l’uva coltivata nel Fondo Lamberti, terreno sottratto dalle mani della camorra.

Sarà allestita un’area food, sottoforma di “buffet all’americana”, in cui poter degustare vino, formaggi e marmellate, bruschette, cous cous e pasta, oltre a un omaggio goloso pensato per gli ospiti. Il tutto accompagnato da una performance musicale che, sulle dolci note dell’arpa, contribuirà a rendere magica l’intera esperienza.

Nel corso della serata, una fotografa professionista provvederà ad immortalare l’amore, offrendo a tutte le coppie presenti un dolce ricordo della piacevole serata trascorsa. Inoltre, a fine serata, saranno sorteggiati i fortunati vincitori di un percorso benessere.

Insomma, un San Valentino all’insegna dell’eleganza, del romanticismo e della solidarietà, senza tralasciare i piaceri della buona tavola e della musica.

Prenotazione obbligatoria: 0815528739 – WhatsApp 3402399453 – palazzovenezianapoli@gmail.com;
Costo ticket: € 25 a persona

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI