GioveDrink. L’aperitivo più chic sul Golfo di Napoli


Chi l’ha detto che bisogna aspettare il weekend per gustare un buon aperitivo e rilassarsi in compagnia delle persone giuste? Affacciato sullo splendido golfo di Napoli, con vista sul Vesuvio e sulle isole di Capri e Ischia, il Romeo hotel, nel cuore del capoluogo partenopeo in prossimità del Molo Beverello, presenta “GioveDrink”.

Romeo Hotel

Questo giovedì, se vi recherete sulla terrazza panoramica dell’albergo, potrete gustare finger food fusion, cocktail realizzati da barman d’eccezione o un calice di vino a vostra scelta. Il tutto mentre ascoltate musica selezionata da ottimi dj chiamati appositamente per allietare il vostro pomeriggio. Ma dato che un aperitivo non basta a eliminare lo stress accumulato quotidianamente, a tutti gli ospiti sarà dato in omaggio un voucher per un percorso benessere nella luxury SPA dell’hotel, la Dogana del Sale. Un dono che vi permetterà di coccolarvi e dedicare un po’ di tempo a voi stessi.

 

Quando: giovedì 16 luglio 2015, ore 19.30
Dove: Via Cristoforo Colombo, 45
Prezzo: 35 euro (ingresso su lista)
Per informazioni e prenotazione obbligatoria: 081.0175001 o mail reservations@romeohotel.it

[mappress mapid=”319″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI