Arriva la sagra della lasagna e delle polpette: ecco dove e quando


Arriva un imperdibile evento che alletterà sicuramente tutti gli amanti del prelibatissimo cibo nostrano: la sagra della lasagna e delle polpette, due tra le migliori pietanze del patrimonio culinario campano.

L’evento, che s’inserisce all’interno del programma della XI edizione della Festa dell’Ambiente e dello Sport, si terrà dal 3 al 7 agosto, a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Insomma, la prima settimana d’agosto sarà scandita dal buon gusto! Una full immersion nei piaceri scaturiti alla degustazione del cibo.

Di seguito, riportiamo il programma completo delle cinque giornate, caratterizzate non solo da gustosi ed inconfondibili sapori ma da diverse attività per intrattenere sia i grandi che i piccini. Naturalmente non mancherà la buona musica, accompagnata da balli. Non mancheranno, inoltre, sfilate e convegni… Ed anche un concorso di bellezza!

Programma completo - Sagra della lasagna e delle polpette

Programma completo – Sagra della lasagna e delle polpette

Per maggiori informazioni, potete contattare i seguenti numeri 089.879746 e 3281771923 o tenere d’occhio il sito ufficiale dell’iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI