Cinema all’aperto al Parco del Poggio. La prima serata è gratuita!


Parte stasera e proseguirà tutte le sere fino al 13 settembre “Arena Modernissima”, la ricca programmazione di film al Parco del Poggio di Napoli. Un cinema sotto le stelle che accompagnerà tutti coloro che resteranno in città e che non hanno alcuna voglia di rinunciare ad un buon film, anche in estate, ad un prezzo veramente ridotto, solo 4,50 euro.

Una programmazione a 360 gradi che accontenta proprio tutti. Infatti si va da Anime Nere e Clint Eastwood a Fast and Furious. Dal Giovane Favoloso a Cenerentola, da Siani a Napolislam. Tanti sono gli eventi speciali, grande spazio ai cartoon e alla musica con la proiezione, ogni sera, di videoclip di band campane.

Il primo appuntamento, stasera alle ore 20.30, è dedicata a grandi e piccini con la proiezione di Oops! Ho perso l’arca e si continua con il pluripremiato Anime Nere alle ore 22.30. Inoltre l’ingresso per la prima serata è gratuito!

Preleva il programma dei film

Per maggiori informazioni sul programma e per restare sempre aggiornati: Arena Modernissima.

Come arrivare:
[mappress mapid=”322″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI