Cappella Sansevero sarà visitabile anche a Ferragosto


La scelta più gettonata per trascorrere il Ferragosto resta il mare, ma considerando che, per scelta o per necessità, la nostra cara città non si svuoterà, ma anzi, sarà meta di vacanza, per fortuna, di molti turisti, i tesori di Napoli non possono andare in vacanza, nemmeno a Ferragosto!

Infatti molti musei saranno visitabili anche nella calda giornata di Ferragosto e tra questi non può mancare uno dei gioielli che tutto il mondo ci invidia: la Cappella Sansevero e lo straordinario Cristo Velato.

Infatti, per garantire a chi trascorre qualche giorno a Napoli la possibilità di visitare uno dei suoi luoghi più suggestivi, il Museo Cappella Sansevero, accanto al normale calendario di visite, ha previsto aperture straordinarie.

cristo velato

Sabato 15 agosto la Cappella Sansevero sarà visitabile dalle ore 09.30 alle ore 14.00, ultimo ingresso consentito fino a 20 minuti prima della chiusura.

Quando: sabato 15 agosto
Orario: dalle ore 09.30 alle ore 14.00
Prezzo biglietto:  € 7.00
Per informazioni: www.museosansevero.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI