La Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa. Tutte le info


Anche quest’anno a Cicciano (NA) si terrà la consueta “Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa” organizzata dal Comitato Festa Maria SS. Degli Angeli, con il patrocinio del Comune di Cicciano e in collaborazione dei “Ragazzi del Santuario”. Quest’anno la sagra, giunta alla sua XXII edizione, si svolgerà il 5 e il 6 settembre presso il Viale del Santuario Maria SS. Degli Angeli e più degli scorsi anni sarà un evento grandioso con tantissimi divertimenti, spettacoli, concerti e animazione, visto che quest’anno si celebra anche il Centenario dell’incoronazione della Madonna degli Angeli.

Un evento imperdibile quindi per tutti coloro che amano la gastronomia campana, ma soprattutto per tutti i golosi, visto che tantissimi saranno gli stand gastronomici, oltre naturalmente a quelli del casatiello che sarà da tutti preparato secondo la ricetta antica. All’interno della “Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa” avrà luogo anche la curiosa gara di mangiatori di spaghetti senza mani. Come ogni anno, la sagra terminerà il 6 settembre con la santa Messa e i fuochi pirotecnici.
Dove: a Cicciano, provincia di Napoli
Quando: il 5 e 6 Settembre 2015
Maggiori informazioni: 3346477394


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI