Notte della Tammorra a Napoli 2015. Ecco dove si farà


A Napoli già si respira da un po’ di giorni aria di festa, musica e tradizioni, grazie ai numerosi eventi in programma per tutto il mese di settembre.

Tra gli eventi più attesi c’è senza dubbio la Festa di Piedigrotta, una delle feste più antiche di Napoli che nel corso del tempo è cambiata ma che non è stata mai dimenticata dai napoletani.

Accanto alle celebrazioni religiose e allo spettacolo dei fuochi d’artificio che si svolgeranno sul lungomare di Napoli, un altro appuntamento importante affianca la Festa di Piedigrotta: La Notte della Tammorra.

L’evento, ideato dal compositore napoletano Carlo Faiello, a cura de Il Canto di Virgilio, si svolgerà il prossimo 11 settembre e finalmente è stata comunicata la location scelta la quale sarà la Rotonda Diaz. Luogo che ormai si conferma spazio pubblico di riferimento per gli eventi musicali napoletani.

Quindi non vi resta che aspettare ancora qualche giorno per poter vivere una notte magica, una notte di musica: la Notte della Tammorra.

Quando: venerdì 11 settembre
Dove: Rotonda Diaz – Napoli
Orario: dalle ore 21.00
Info: 081 3425603 – 338 8615640 – infoeventi@domusars.it –  pagina ufficiale facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI