Una notte al Castello. Torna il Festival delle Università


 

una notte al castello

Fin dal Medioevo con il termine università si indicava un luogo dove poter ascoltare grandi personalità pronte a dispensare insegnamenti e consigli sulle materie più disparate. Dal diritto alla medicina, dalle lettere all’ingegneria. Ma l’università non è solo questo, è un luogo in cui poter conoscere i vostri migliori amici, i futuri testimoni di nozze o il primo vero grande amore. Ma dove potrete incontrare queste persone così importanti se non durante un evento appositamente organizzato dall’Unione degli Universitari, con il supporto di Associazioni e studenti di sette atenei della Campania.

Dopo il successo del primo appuntamento tenutosi il primo giugno 2015, torna “Una notte al Castello”, il Festival delle Università. A rendere la serata ancora più memorabile l’allestimento di coinvolgenti dj set e una location d’eccezione: il cortile dell’università Parthenope con sfondo il Maschio Angioino. Se volete partecipare all’avento gratuito presentatevi all’ingresso con documento di riconoscimento e libretto universitario, ma se volete saltare anche la fila allora compilate questo modulo e presentate all’ingresso il QR code che riceverete subito dopo.

Quando: 18 settembre 2015, dalle ore 22
Dove: via Acton 38, cortile dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope
Ingresso gratuito
Per informazioni: 3270036074 o pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI