Napule è. In giro per la Napoli di Pino Daniele con 6 appuntamenti


Conoscete canzoni come “Napule è”, “Quanno chiove” o “Resta, resta cu’ mmè”, le canticchiate sotto la doccia, mentre siete in macchina o al karaoke con gli amici. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto su Pino Daniele, uno dei cantautori napoletani più acclamati di tutti i tempi? Se vi sta sorgendo qualche dubbio, allora è arrivato il momento di partecipare a uno dei tour organizzati dall’associazione Vascitour. Sei date in cui potrete iniziare un viaggio alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato celebri successi musicali e che sono raccontati nei testi scritti dal bluesman partenopeo. ” I’ Sto Cca’ “ è un’occasione per passeggiare tra i vicoli e le piazze del centro storico scoprendo le storie, le emozioni e gli eventi che hanno portato Napoli ad amare e ricordare con affetto Pino Daniele. Alla fine del tour potrete anche visitare “20 anni con Pino (addòve!)”, la mostra con fotografie e video inediti di Alessandro d’Urso.

Quando: sabato 24 ottobre 2015, 7 novembre 2015, 21 novembre 2015, 12 dicembre 2015, 19 dicembre 2015, 2 gennaio 2016, ore 16
Dove: piazza Dante
Prezzo: 8 euro
Per ulteriori informazioni: sito dell’associazione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI