Arriva la Festa del torrone e del croccantino


Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Festa del torrone e del croccantino. La manifestazione, giunta alla XV edizione, si terrà come di consueto a San Marco dei Cavoti da sabato 5 a martedì 8 dicembre, per poi riprendere nei giorni 12 e 13 dicembre.

Alla Festa del torrone e del croccantino vi aspettano: artigianato locale e prodotti tipici, artisti da strada e giocoleria, ed ovviamente stand del torrone e del croccantino! Il magico sapore del torrone sammarchese è pronto a deliziare i palati di tanti ospiti perchè croccante e ricoperto da tanto cioccolato fondente. La sua indiscutibile bontà è racchiusa nella tradizione e nell’artigianalità con il quale viene ancora prodotto.

La manifestazione non ha come obiettivo soltanto quello di promuovere il torrone, ma di dare visibilità anche altre specialità locali. E’ per questo che l’appuntamento, ricco anche di eventi culturali e intrattenimento, non può andare assolutamente perso!

Quando: 5-6-7-8 dicembre e 12-13 dicembre
Dove: San Marco dei Cavoti, Benevento
Per maggiori informazioni clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI