Il Napoli Strit Food Festival sta per tornare!


Manca sempre meno per dare il via alla Notte d’Arte 2015, l’evento ideato con lo scopo di valorizzare la cultura e la tradizione dell’accoglienza di popoli diversi.

All’appuntamento tante saranno le iniziative culturali e i momenti di intrattenimento. Oltre all’apertura straordinaria di musei, chiese e botteghe, a Napoli ad attendere cittadini e turisti ci sarà l’anteprima invernale di Napoli Strit Food Festival: “Il nostro scopo è valorizzare e promuovere, in ambito nazionale ed internazionale, lo street food napoletano d’eccellenza attraverso un evento, primo a Napoli, dedicato completamente al tema del cibo da strada”.

Il cibo da strada, dopo il successo riscosso alla scorsa edizione, sarà di nuovo protagonista. Siete pronti per poter assaggiare ancora una volta bontà indiscusse della tradizione napoletana? Fritti, cuoppi, pizza e altre prelibatezze della cucina partenopea, da consumare rigorosamente per strada, vi aspettano!

Informazioni Napoli Strit Food Festival:
Quando: 12 dicembre – a partire dalle ore 11,00
Dove: Piazza del Gesù, Napoli
Per info: clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI