Arte in vetrina. I negozi di Napoli espongono opere d’arte!


Sta per rinnovarsi l’appuntamento con “L’Arte in vetrina”, la manifestazione grazie alla quale numerose opere d’arte vengono esposte nelle vetrine dei negozi del Mercato e degli Orefici di Napoli.

Giunta alla XIV edizione, la kermesse è ormai diventata un appuntamento fisso del Natale a Napoli, con cui si vuole arricchire l’offerta culturale della città attraverso l’arte visiva. E’ per questo che opere storiche saranno affiancate a lavori contemporanei e agli elaborati artistici di giovani studenti. Passeggiando per alcune vie della città, sarà dunque possibile fare un meraviglioso percorso artistico!

“L’Arte in vetrina” è un evento organizzato dall’associazione Storico Borgo Sant’Eligio, con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli, dell’Assessorato al Lavoro del Comune di Napoli, della Seconda Municipalità e del Club Unesco Napoli.

Programma presentazioni:

Mercoledì 16 dicembre – ore 11,30
Gli spazi della “Mediterranea” di via Carlo De Cesare 60 ospiteranno la presentazione alla stampa dell’Arte in Vetrina.

Venerdì 18 dicembre – ore18,00
Nella Bulladegli Orefici di via Duca di San Donato, il vernissage della mostra, a cura di Laura Bufano e Umberto Franzese.

Quando: fino al 6 gennaio 2016
Dove: Borgo Sant’Eligio, Piazza Mercato, Borgo Orefici
Per info: 0815544834 – borgosanteligio@gmail.com – oppure clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI