Il 7 Luglio visita guidata gratuita all’Osservatorio Vesuviano


Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle migliori iniziative culturali vesuviane. Questa è a volta di una bellissima manifestazione sponsorizzata dalla Pro Loco Hercvlanevm che, in data 7 luglio, organizzerà un’affascinante visita guidata al percorso Museale dell’Osservatorio Vesuviano. Così come si legge sulla pagina Fb dell’evento, l’appuntamento è per il giorno 7 Luglio 2013 dalle ore 10,00. Durante la visita guidata si terranno proiezioni di immagini e filmati d’epoca e numerosi saranno gli interventi sulla sorveglianza e sul rischio vulcanico.

L’evento è stato curato da Marcello Martini, Mauro Di Vito e Giovanni P. Ricciardi ed è stato organizzato con il contributo della sezione di Napoli – Osservatorio Vesuviano dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e dal Museo dell’Osservatorio Vesuviano.

Modalità di partecipazione
La visita guidata è per un massimo di 50 partecipanti e la prenotazione potrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo proloco.hercvlanevm@libero.it entro e non oltre le ore 15:00 del 5 Luglio 2013.
L’evento è gratuito.

L’appuntamento è alle ore 10.00 presso l’osservatorio Vesuviano ad Ercolano (NA) in Via dell’Osservatorio.
Non mancate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI