Sii Turista Della Tua Città, caccia al tesoro nel cuore di Napoli: premi pazzeschi



Dopo l’ultima pulizia portata al termine nel centro storico di Napoli, con le scale di vico Canalone all’Olivella restituite alla Bellezza e alla dignità, dopo aver versato per anni nella sporcizia e nella puzza di escrementi, i ragazzi di Sii Turista Della Tua Città tornano nel cuore di Napoli per riscoprire e far ri-scoprire uno dei tesori più preziosi della città, il borgo dei Vergini alla Sanità, attraverso un’esclusiva caccia al tesoro.

La caccia al tesoro avrà luogo sabato 20 Febbraio 2016, appuntamento alle ore 9:45 a Porta San Gennaro (di fronte alla stazione Cavour della Metropolitana linea 2, a pochi metri dalla stazione Museo linea 1). La caccia al tesoro è aperta a tutti e durerà circa un’ora e mezza; per i vincitori ci sono in palio premi ricchi e prestigiosi, provenienti da alcune delle migliori attività situate nel centro storico di Napoli:

1° Premio
4 Biglietti del Teatro Bellini
4 Opere della Galleria d’ Arte “Le voci di dentro”  a Spaccanapoli
4 Cappelli ” Mammt ” da London 
4 Caffè + 4 Dolci da Scaturchio di Piazza San Domenico
Libro “Napoli insolita e segreta”

2° Premio
4 Margherite + acqua dalla Pizzeria Vesi in via dei Tribunali
4 Spritz da Peppe Spritz a Piazza Bellini
4 Corni Pulcinella di Vincenzo Gambardella, bottega in via dei Tribunali

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata mandando un messaggio alla pagina di Facebook di Sii Turista Della Tua Città (cliccate qui per raggiungerla).

caccia al tesoro sii turista della tua città vergini sanità

Il Borgo dei Vergini, scrigno di Storia ed Arte, luogo dove si sono svolte le fasi più vive della vita dell’antica e nobile Parthenope, è il palpito autentico del Rione Sanità dove risiede uno degli strati più profondi dell’identità napoletana, lì si entra in contatto con il lato più esoterico e misterioso dell’anima partenopea, grazie soprattutto alla presenza di catacombe, ipogei ellenistici e il celebre Cimitero delle Fontanelle.

RIEPILOGO INFO:
Cosa: caccia al tesoro di Sii Turista Della Tua Città al rione Sanità
Quando: sabato 20 Febbraio 2016, appuntamento a Porta San Gennaro
Premio per i vincitori: 4 biglietti per il Teatro Bellini
Prezzo: 7 euro a persona

Presentiamo la seconda caccia al tesoro dell’associazione “Sii Turista della tua città”.Come nelle caccie al tesoro…

Pubblicato da Sii Turista Della Tua Città su Martedì 16 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI