Festa delle Donne. Valerio Scanu all’Auchan di Napoli: tutte le info



Si prepara una festa della donna speciale per i fans, ma soprattutto per le fans, di Valerio Scanu. L’artista sardo conosciuto dal grande pubblico dopo  la partecipazione al talent show “Amici” di Maria De Filippi (dove si classificò secondo) sarà infatti presente  il giorno 8 marzo presso l’Auchan di Napoli, centro commerciale, di via Argine dove intratterrà il pubblico e clientela.

Il cantante è recentemente intervenuto alla manifestazione canora nazionale di Sanremo (che vinse nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che”) con il brano “Finalmente piove” che ha riscosso un successo di critica e di pubblico.

Valerio Scanu ha con il tempo dimostrato di essere un’artista poliedrico mettendosi in gioco anche attraverso altri format televisivi, da ultimo la trasmissione “Tale e Quale show” condotta dallo stesso presentatore della kermesse sanremese Carlo Conti che lo annuncerà tra i partecipanti.

L’appuntamento è fissato dalle ore 17.30 presso il centro commerciale Auchan, dove il cantante si esibirà con brani tratti dal nuovo album nonché  alcune sue canzoni di maggior successo. Al termine dell’esibizione il cantante si fermerà con i fans intervenuti per foto e autografi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI