Auchan Napoli, 9 e 10 aprile dedicati agli amici a 4 zampe con la sfilata canina amatoriale


Il centro commerciale Auchan di Napoli dedica sabato 9 e domenica 10 aprile ai nostri amici a quattro zampe, grazie alla sfilata canina amatoriale cui possono partecipare tutti i proprietari che ne abbiano voglia.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe: il 9 e il 10 aprile si terrà la sfilata canina amatoriale, tra coccole, divertimento e tanto giochi. La manifestazione si terrà entrambi i giorni dalle 10.00 alle 13.30 nel parcheggio P2 del Centro Commerciale, presso l’Ingresso Porta del Carmine. Sabato 9 aprile protagonisti saranno i cani di piccola taglia (entro i 15 kg): gli animali potranno partecipare a due categoria, “Pettoy e piccolo” e “baby dog”.

Si prosegue domenica 10 aprile con le sfilate dedicate ai cani di taglia grande (oltre i 15 kg.), che potranno partecipare a 4 categorie: “mischiafrancesca”, “cane scugnizzo”, “cagnetta lazzarella”, “akita”. Durante le giornate verranno decretati i vincitori ai quali verranno consegnati i premi; ma si potrà vincere anche senza arrivare primi, infatti a tutti i partecipanti verranno consegnati dei gadget.

Come iscrivere il proprio cane alla sfilata? tre semplici modi: iscrivendosi tramite la postazione in Galleria (il 25 e il 26 marzo dalle 11 alle 13 e il 2 e il 3 aprile dalle 17 alle 20), chiamando il numero 366 8147218 o 347 5018698 o mandando una mail all’indirizzo lastradainsieme@yahoo.it

La manifestazione vede la collaborazione di associazioni locali: La Strada Insieme, FarminiaPetFood, Rifugio La Fenice, Snob Dog, Ulaki e il FOOF.

Il FOOF è il primo parco e museo interamente dedicato al cane, con oltre 7000 mq di verde, stravolge l’idea di canile: è un progetto nato per riqualificare un rifugio per cani abbandonati, per renderlo ospitale e favorire l’adozione dei suoi ospiti.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli dedica due giornate ai nostri amici a 4 zampe: un luogo adatto non solo per lo shopping, ma anche per passare il proprio tempo libero in compagnia del migliore amico dell’uomo. L’appuntamento per padroni e cani è sabato 9 e domenica 10 aprile!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI