Lezioni di Yoga alla Certosa di San Martino. Ingresso museo a prezzo ridotto


È arrivato l’appuntamento giusto per tutti gli appassionati di arte che, però, non trovano mai il tempo di rilassarsi. L’associazione YogArt vi propone un sabato diverso da trascorre alla Certosa di San Martino, mentre fate yoga.  Verranno proposte semplici pratiche di movimento e respirazione, orientate a ristabilire il giusto flusso energetico e il benessere psicofisico. A questi esercizi seguirà un rilassamento guidato, utile per allentare le tensioni più profonde. L’evento nasce con l’intento di avvicinare i cittadini alla cultura e allo yoga, una disciplina millenaria basata sull’armonia tra corpo e mente. Alla fine della lezione, che durerà circa due ore, potrete visitare alcune aree del Museo come la sezione “Immagini e memorie della città” e la sezione Teatrale.

yoga

L’ingresso sarà consentito a un massimo di cinquanta persone. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare un tappetino e una coperta per effettuare al meglio gli esercizi rilassanti. Costo del biglietto d’ingresso ridotto per coloro che parteciperanno all’iniziativa, 3 euro.

Quando: 23 e 30 aprile 2016, dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Dove: Certosa di San Martino

Per informazioni e prenotazione obbligatoria: pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI