Primavera alla Gaiola 2016. Tanti eventi a maggio e giugno: il programma


Visite guidate in barca, itinerari storico-naturalistici, snorkeling, seminari e lezioni di Yoga. Dal primo maggio la Gaiola inaugurerà la primavera dando il via a una serie di iniziative senza precedenti. Per iniziare, questa domenica, sarà presentato in anteprima il video inedito dell’Area Marina Protetta Parco Sommerso di Gaiola che celebrerà la bellezza di questo luogo e il valore simbolico e archeologico dei suoi fondali. A seguire un fantastico concerto dell’Orchestra Acustica del Pausilypon che celebrerà il suono delle onde del mare e il canto dei gabbiani.

Ma se avete già preso appuntamenti per il primo maggio allora potete partecipare a uno dei tour che vi porterà all’interno della Grotta di Seiano, un percorso lungo 770 metri, che vi porterà al Parco Archeologico del Pausilypon dove potrete ammirare i resti della villa di Publio Vedio Pollione. E ancora potrete partecipare a una delle escursione organizzate a bordo dell’Aquavision, una barca con il fondo trasparente da quale potrete scorgere le strutture archeologiche di epoca romana sommerse dal bradisismo. Questi e tanti altri eventi, organizzati da C.S.I Gaiola Onlus, vi aspettano fino a Giugno. Per ulteriori informazioni cliccare qui

Inaugurazione

Quando: 1 maggio 2016, ore 11

Dove: Parco Sommerso di Gaiola (Discesa Gaiola, scogliera)

Per prenotazioni: mail a info@gaiola.org  o telefonare a 0812403235 / 3285947790


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI