Pub Festival a Napoli: panini, birra e comici di Made in Sud alla Mostra d’Oltremare


Napoli – Il concetto di pub non è originario della nostra tradizione, così come la birra e tutte le cose connesse a questa tipologia di ristorazione. Tuttavia, negli ultimi vent’anni, questi locali sono riusciti ad entrare a pieno titolo nella nostra cultura fino a diventare un’alternativa più che valida a pizzerie a ristoranti per passare una serata insieme. Con l’avvento di pub più ricercati, con menù gourmet e lavorazioni complesse, questo è un periodo d’oro per i pub di Napoli: sono centinaia i locali validi nella città e per tutta la provincia.

Il “Pub Festival” è un evento nato per celebrare tutto ciò che è legato al mondo dei pub e per regalare ai napoletani quattro serate dedicate al buon cibo, all’ottima birra e all’intrattenimento. Il festival si terrà da giovedì 30 Giugno a domenica 3 Luglio presso la Mostra d’Oltremare, tutte le sere dalle 19 alle 24. L’evento, sponsorizzato da Legea e Pub&Publicans, raccoglierà centinaia di stand dei più conosciuti pub napoletani. Panini, patatine e birra a volontà, accompagnati da ospiti d’eccezione e comici di Made in Sud: il primo comico anticipato dagli organizzatori sulle pagine social è Pigroman.

L’ingresso al “Pub Festival”, comprensivo anche di spettacolo ed animazione, ha il prezzo di 6 euro ed i biglietti potranno essere acquistati online dalla prossima settimana sul sito ufficiale dell’evento: Pubfestival.it. È possibile anche consultare la pagina Facebook con tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni: “Pub Festival – Facebook

Ti potrebbe anche interessare: i migliori pub di Pomigliano d’Arco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI