City Sightseeing. Navetta per Capodimonte, per i napoletani 5 euro invece di 12



Una bella iniziativa per i napoletani che amano scoprire la loro città visitando i luoghi più belli del capoluogo partenopeo. Da oggi infatti si potrà raggiungere il Parco di Capodimonte utilizzando un bus con una tariffa speciale creata apposta per i napoletani.

L’amministratore della City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino, ha voluto festeggiare gli oltre mille passeggeri trasportati in soli 15 giorni dalla nuova linea dell’arte per Capodimonte della City Sightseeing Napoli con l’introduzione di una tariffa speciale esclusiva per i napoletani, un modo per rendere fruibile e facilmente raggiungibile uno dei parchi più belli della nostra città.

I cittadini partenopei che vogliono quindi raggiungere il Bosco di Capodimonte potranno utilizzare il nuovo servizio “Shuttle Capodimonte” alla tariffa speciale di 5 euro invece di 12, valida dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì) sia per l’andata, che per il rientro. Le partenze di questo speciale bus, da piazza Trieste e Trento sono previste ogni 50 minuti dalle 9.15 fino alle 19.05. Durante il percorso il bus si fermerà anche a piazza Municipio, piazza Dante, Museo Archeologico. Anche l’amministrazione comunale che ha lavorato nei mesi scorsi con City Sightseeing allo start di questo nuovo servizio turistico ha accolto con soddisfazione l’iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI