Auchan via Argine, 21 maggio 2016. Ospite il noto youtuber Antony Di Francesco


Sabato 21 maggio, alle ore 16.30, al Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine 380, ci sarà la possibilità di incontrare Antony Di Francesco, una delle Facebook star più popolari d’Italia.

Antony, classe ’97, conta circa 300.000 followers sul suo profilo, ed oggi si cimenta sul web con scenette divertenti sulla vita quotidiana.

Per l’occasione, si renderà disponibile ad incontrare i fan nel Centro Commerciale e a regalare foto ricordo e autografi.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine 380, non smette di regalare emozioni ai propri visitatori: sabato 21 maggio sarà ospite, dalle 16.30, il noto personaggio Antony Di Francesco.
Classe 1997, Antony Di Francesco raggiunge il successo – oltre 300.000 followers sul suo profilo – nel luglio del 2014, pubblicando su Facebook uno scherzo fatto alla mamma; oggi si cimenta sul web con brevi satire su estratti di vita quotidiana ed è una delle Facebook star più rinomate d’Italia.

Antony, per la data nel Centro Commerciale, si renderà disponibile a incontrare i fan e omaggiarli con foto ricordo e autografi. Una bella occasione per incontrare il personaggio dal vivo!

Con 80 negozi, importanti brand come Kiko, Yamamy, Piazza Italia, Carpisa, un rifornito ipermercato il Centro Commerciale Auchan Napoli è il punto di riferimento del territorio. Grazie al mix merceologico è la destinazione perfetta per famiglie, giovani, gruppi di amici e persone di tutte le età. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Clicca qui per tutte le info sull’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI