Napoli. “La casa è social”: 2 persone, una casa di vetro, 9 giorni osservati dai passanti

Foto di Homepal


Come al Grande Fratello, ma in una casa piccolissima di 24 metri quadrati. Costruita in vetro, due persone abiteranno la struttura per 9 giorni alla Stazione Centrale di Napoli, sotto lo sguardo dei curiosi. “La casa è social”, l’iniziativa pubblicitaria promossa da “Homepal” il primo social network immobiliare.

Dopo le tappe di Milano e Roma, sarà Napoli da questo pomeriggio alle 17 ad assistere ad un esperimento che simula dal vivo le funzionalità del social che mira a mettere in contatto le persone interessate a comprare, vendere o affittare case tra i privati.

All’interno della casa, dopo aver vinto una selezione on line, la cantante napoletana Ilenia Caporaso e l’attore Yoon C. Joyce. I due non solo dovranno convivere in uno spazio minuscolo ma saranno impegnati anche nell’intrattenimento dei passanti che saranno liberi di guardare, fotografare e commentare attraverso i social.

I canali predisposti per seguire l’evento e interagire sono il sito ufficiale degli organizzatori, www.lacasasocial.homepal.it, su #Periscope e sui social Facebook e Twitter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI