Aper-oporto: Piante dall’altro Mondo

Fontana delle Sirene


Era proprio questo ciò che ci aspettavamo e finalmente il Centro Museale “Musei delle Scienze Agrarie” – MUSA di Portici  ha messo a punto un’idea da non perdere. Ci invita a partecipare tutti alla visita serale all’Orto Botanico della Reggia di Portici. L’evento che si terrà giovedì 25 luglio,  permetterà di trascorrere una serata estiva all’ombra delle rarissime piante esotiche presenti in uno degli orti più belli ed importanti d’Italia ma anche le pregevoli testimonianze storico-architettoniche dei giardini reali, delle pregevoli opere architettoniche costituite dai muri di cinta su cui sono collocati dei busti marmorei e dell’incantevole Fontana delle Sirene, ornata alla base da fauni e sirene e sormontata da una statua di scavo.

Al termine della visita verrà poi offerto a tutti i partecipanti della visita un gustoso aperitivo preparato dai più importanti professionisti di qualità.

L’appuntamento è alle ore 19.00 all’altezza della Reggia di Portici – Facoltà di Agraria sede in via Università. MUSA ricorda, che al fine della realizzazione dell’evento risulta necessario una quota minima di partecipanti, pertanto vi invitiamo a partecipare.

Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 5.
Prenotazione obbligatoria
081.2532016 – segreteria@centromusa.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI