Bacoli. Festa del mare 2016, la grande sagra del Golfo di Napoli


Anche quest’anno torna l’evento “Festa del mare 2016” che si terrà dal 13 al 17 luglio 2016 a Bacoli nella Villa Comunale a partire dalle ore 20. L’evento è organizzato, anche quest’anno, dall’associazione “Gli Amici del Mare”. Una grande festa nella suggestiva cornice del litorale flegreo, una zona con grande potenziale, piena di ristoranti, bar, case, alberghi e stabilimenti balneari che trovano la propria forza nella bellezza e straordinarietà di uno dei mari più belli del golfo di Napoli.

L’associazione curerà anche una sagra sui prodotti tipici locali dove in quei cinque giorni si potranno gustare le prelibatezze uniche del nostro mare.

Non solo cibo, ma sono previsti anche eventi diversi ogni sera con accesso libero. Si inizia il 13 luglio con degustazioni di piatti tipici del nostro golfo quali, per esempio, pasta e fagioli con le cozze e portate di frittura di paranza, impepata di cozze e molte altre. Il tutto sarà accompagnato da vini locali come la Falanghina dei Campi Flegrei.

Una grande festa vi aspetta. Per contatti e informazioni cliccate la pagina facebook dell’evento

Quando: dal 13 al 17 luglio 2016, dalle ore 20

Dove: Villa Comunale, Bacoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI