Le Statue Viventi all’Auchan di Pompei il 17 luglio. Tutte le info


Altro appuntamento che va a inserirsi nel ricco palinsesto di eventi organizzati dal Centro Commerciale Auchan Pompei.

Domenica 17 luglio, a partire dalle ore 17.30 un bellissimo spettacolo di Statue Viventi lascerà i visitatori a bocca parta. Diverse statue viventi saranno disseminate lungo la Galleria e con i loro movimenti improvvisi incanteranno grandi e piccini. Una bellissima esperienza per tutta la famiglia e un’occasione perfetta per dedicarsi allo shopping grazie anche all’inizio dei saldi.

Per i bambini un grande evento domenica 24 luglio: il celebre mago Harry Potter sarà in Galleria per incantare tutti con il suo spettacolo. Un’occasione unica per incontrare il celebre mago di Hogwart e passare una serata tra divertimento, socialità e allegria.

Per essere sempre informati sulle attività e sulle promozioni del Centro Commerciale Auchan Pompei basta consultare il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei

Per passare un’estate speciale, con tanti eventi, divertimento, in un posto fresco e aperto sette giorni su sette non resta che recarsi al Centro Commerciale Auchan Pompei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI