All’Auchan di Pompei arriva il caricaturista! Appuntamento il 31 luglio. Le info


Per l’ultima domenica di luglio il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza un evento davvero originale. Domenica 31 luglio, dalle ore 17.30 alle 20.00, il geniale caricaturista sarà in Galleria e si renderà disponibile a fare ritratti, caricature e disegni per tutti i visitatori.

Una bella occasione per avere un ricordo della giornata e divertirsi.

Un altro evento che va a inserirsi nel ricco palinsesto di iniziative che nel corso di questo mese ha animato la Galleria: statue viventi, artisti, acrobati, spettacoli, musica, tutti appuntamenti che hanno riscosso un grande successo e che hanno visto radunarsi all’interno del Centro grandi e piccini.

Un regalo che il Centro CommercialeAuchan Pompei ha voluto fare ai propri visitatori, ringraziandoli per la fiducia e il tempo trascorso insieme.

Un Centro dinamico, al passo con i tempi e con le mode e, grazie ai saldi, anche il luogo perfetto per fare shopping e soddisfare ogni bisogno.

Per essere sempre aggiornati sui numerosi appuntamenti del Centro e sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI