The Kilt Pub a Pomigliano d’Arco compie 2 anni: cocktail gratis e tanti altri eventi


Quasi due anni fa, nell’estate del 2014, al già vasto ventaglio di scelta nel panorama della ristorazione pomiglianese si aggiungeva un altro tassello fondamentale con l’apertura dello scottish pub The Kilt, locale a tema scozzese sorto nel centro di Pomigliano d’Arco a via Giacomo Leopardi n° 4, in un ex rimessa di motorini, facendo conoscere alla città una nuova proposta culinaria originale e di ottima qualità.

Per celebrare questo evento, lunedì 11 il locale darà il via ai grandi festeggiamenti che dureranno tutta la settimana culminando nella serata di venerdì 15 luglio, data in cui il pub The Kilt compirà due anni di vita.

Si inizierà lunedì 11 con l’aperitivo offerto dalla casa. Si proseguirà martedì 12 con una proposta allettante per le piccole comitive che decideranno di passare una piacevole serata al The Kilt: su di un tavolo da poker che può ospitare quattro persone verrà offerto un “tagliere di delizie” composto da prelibatezze fritte e sfizi di ogni sorta. Le celebrazioni continueranno mercoledì 13 con un occhio di riguardo, stavolta, per le coppie a cui verrà offerta la birra (il fiore all’occhiello del pub in cui, infatti, la scelta è ampissima tra 22 marchi diversi di birra) per accompagnare pietanze come, ad esempio, il club sandwich e la schiacciatina, che sono solo alcuni dei piatti più gettonati del pub. A conclusione di questo percorso culinario d’eccezione, giovedì 14 a fine pasto la casa omaggerà tutti i commensali con il dessert, per addolcire i palati dal sapore forte e speziato di black angus o di hamburger, salse e chips.

Si terminerà in crescendo con la serata di venerdì 15 luglio, vero e proprio fulcro dei festeggiamenti, in cui per l’occasione, come omaggio del pub ai suoi clienti, verrà offerto il cocktail chiamato “The Kilt”, un miscuglio totalmente inedito con ingredienti a sorpresa. Durante la serata su di una postazione sistemata nello spazio esterno adiacente al pub, sul largo marciapiede di via Leopardi, si esibirà Dario, un talentuoso barman acrobatico, mettendo in scena uno spettacolare show basato sulle straordinarie evoluzioni, prese e versaggi che hanno reso celebre l’arte del flair bartending.
Sulla base di una ricercata colonna sonora soul, chill out e rock selezionata accuratamente dal dj set, che scandirà il tempo dando il giusto ritmo ai tricks, si cimenterà nei lanci acrobatici della disciplina flair uno dei migliori ex allievi della scuola di formazione per barman PFB, presente sul territorio di Pomigliano d’Arco, Napoli e Castellammare di Stabia. Il bartender può vantare nel suo curriculum la presenza in eventi privati per i calciatori della SSC Napoli e presso i famosi locali della movida partenopea Rosolino a Napoli e la Vela Club a Torre del Greco.

Ad anticipare questa settimana speciale per il pub The Kilt venerdì 8 luglio suonerà il trio acustico Young Storia, una giovane cover band che propone un vasto repertorio di rivisitazioni acustiche totalmente in lingua inglese che viaggia dai Coldplay ad Ed Sheeran, da James Morrison a John Legend. Un sottofondo che, accompagnando delicatamente il momento della cena, si colora delle varie sfumature della musica leggera più recente, spaziando dal soft rock al folk, dal pop acustico all’alternative rock, dal neo soul all’ R&B. I componenti della band sono Daniele Sorrentino alla voce ed alla chitarra, Tiberio Gracco alla chitarra e Dino Pagano al cajón e le percussioni.

Non vi rimane che prendere parte ai festeggiamenti, recarvi a fare i vostri più calorosi auguri al The Kilt pub e godervi la buona musica, l’ambiente raccolto, folkloristico e l’ottima cucina che solo questo locale sa offrire.

Programma:

venerdì 8 luglio:  trio acustico Young Storia
lunedì 11: aperitivo offerto dalla casa
martedì 12: il “tagliere di delizie”
mercoledì 13: birra offerta dalla casa
giovedì 14: dolce offerto dalla casa
venerdì 15 luglio: grande festa con cocktail offerto dalla casa e Barman acrobatico


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI