Sagra della Graffa all’ippodromo di Agnano. Divertimento sotto le stelle il 9 luglio


Sarà una serata all’insegna della dolcezza e del divertimento all’Ippodromo di Agnano, dove a partire dalle 19 di oggi si darà il via alla “Sagra della graffa”, un appuntamento per grandi e piccini. Ad accogliere quanti si recheranno all’evento, infatti, non vi saranno solo le gustosissime ciambelle zuccherate, ma anche tanto altro cibo, musica, giochi e corse di cavalli. Il tutto al prezzo di 5 euro per gli adulti, mentre l’ingresso sarà completamente gratuito per i bambini.

E’ solo uno dei tanti appuntamenti messi in calendario dall’Ippodromo di Agnano per offrire ai clienti abituali e non la possibilità di passare un’estate in una maniera diversa dalla solita. A partire proprio dalla “Sagra della graffa”, con degustazioni gratuite fino ad esaurimento. Grande attrazione della serata saranno, poi, le corse dei cavalli in notturna: previste sia gare al galoppo, sia quelle al trotto.

Ad allietare il tutto, inoltre, anche numerosi eventi musicali, con un palco allestito da Radio Marte pronto a trasmettere in diretta le corse podistiche e a commentare l’intera serata. A quest’ultima prenderanno parte anche altri personaggi legati al mondo della musica e dello spettacolo, quali dj Gigi Soriani, Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, Claudia Megrè, Tony Cercola, Marco Fasano e Marcello Giuliano, reduce dall’esperienza a Italia’s Got Talent.

Per i bambini ci sarà anche la possibilità di divertirsi grazie ai giochi ideati dagli animatori, in particolare con il nuovissimo Calcio Cube che, su un campo da calcio in misure ridotte, metterà alla prova le abilità dei ragazzi dai 2 ai 14 anni: rigori bendati, dribbling tra i birilli, bowling coi piedi, palleggi e tiri al bersaglio. Insomma, un modo diverso per dare un calcio al caldo di questo periodo.

DOVE: Ippodromo di Agnano

QUANDO: sabato 9 luglio, a partire dalle 19:00

COSTO: 5 euro per adulti, gratis per bambini

PROGRAMMA CORSE AI SEGUENTI LINK:

http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo/partenti

http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI