Sabato 13 agosto 2016, Ippodromo di Agnano Schiuma Party: graffe gratis per tutti


Sabato 13 agosto 2016 si festeggia l’arrivo del Ferragosto all’Ippodromo di Agnano. Uno Schiuma Party nell’ambito del cartellone di eventi e corse al galoppo sotto le stelle (dalle ore 19.00, ingresso 5 euro, bambini gratis).

Musica live, animazione ed intrattenimento sul palco Radio Marte allestito in ippodromo da cui trasmettono in diretta Dino Piacenti, Gigio Rosa, Peppe Accardo, dj Paco e dj Luciano De Santis. Il tutto ripreso dalle telecamere della tv degli eventi “We Can Dance”.

Ospiti della serata saranno Tommaso Primo con l’album “Fate, sirene e samurai”, Milena Setola con il singolo “Tu eres”, Deborah Carputo con il cd “Mi stai ascoltando” e Antonio D’Ausilio con lo spettacolo di cabaret già visto a Zelig e Laboratorio Cab&Muro.

Ma anche sport e divertimento per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni, e ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

Protagonista anche lo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate dove si offriranno graffe in omaggio e ci sarà un’area espositiva con stand per la vendita di oggetti moda artigianali.

Dove: Ippodromo di Agnano

Quando: sabato 13 agosto 2016

Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI