Dalla grotta di Seiano alla Gaiola: scopri in barca le bellezze di Pausilypon. Ecco come


Chiudere in bellezza il mese di agosto con un weekend dedicato alla Posillipo Imperiale, la fetta più nascosta e romantica della costa di Napoli.

L’evento è in programma per il prossimo weekend ed è organizzato dall’Associazione Loro di Napoli Eventi e Cultura
e comincia alle ore 9 con l’attraversamento della grotta di Seiano, per giungere poi all’area archeologica con 2 teatri greci e i resti della villa di Pollione.

Alle ore 10 tutti a piedi fino al piccolo borgo che prende il nome della piccolissima isola di Gaiola. Qui sarà proiettato un breve documentario sulle risorse e le bellezze del mare.

Piccolo ristoro rinfrescante e poi, a gruppi di 14, a bordo di Aquavision (imbarcazione con fondo trasparente) si raggiungerà la semi-sommersa “Villa degli Spiriti”, fino Baia di Trentaremi, passando per la grotta del Tuono.

L’evento dura 4 ore per un costo di 18 € a persona.

Per prenotarsi è necessario inviare un sms al 3317485815 oppure scrivere sulla pagina Associazione Loro di Napoli Eventi e Cultura, inserendo il cognome e il numero dei partecipanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI