Festa del Pesce 2016 a Positano: abbuffata in spiaggia con vino e musica. Navetta gratis


Una serata a base di musica e di ottima cucina per dire ciao all’estate in modo divertente e gustoso. Il 24 settembre, sulla spiaggia Fornillo di Positano, si svolgerà la XXVesima edizione della Festa del Pesce. La Sagra non si è svolta consecutivamente tutti gli anni, ma quando è andata in scena è sempre stata un successo, soprattutto dal 2006, quando si è rigenerata coinvolgendo tutto il borgo.

Barcaioli, traghettatori, tutti pronti a trasportare gratuitamente il maggior numero di persone a destinazione. Il menù sarà a base di pesce, per cui si godrà delle specialità più buone del posto: tubetti e totani o prelibati totani e patate, fritture di pesce di paranza, insalate di polpo, pesce azzurro, alici e noci.

Tutto questo sarà accompagnato da musica, numeri da circo di artisti di strada e giochi di fuoco. Alle 23, appuntamento finale con Torre Clavel, ricorderà gli anni in cui subiva l’assalto dei pirati saraceni.

Ecco il programma:

Programma ufficiale XXV Festa del pesce.

Ore 17.30 – Piazza dei Mulini “Attenzione! Pupulazione! Stasera si esce! Si va tutti alla Festa del pesce! – Il “Pazzariello” Pasquale Terracciano vi da il benvenuto alla festa

Ore 18.30 – Molo spiaggia grande “ A’ sangria e l’allegria ” e “Partene e bastimiente”  – Servizio navetta gratis per la spiaggia di Fornillo

Ore 19.00 – spiaggia di Fornillo “Frienne e magnanne” Apertura stands

Menù

Tubetti e totani

Totani e patate

Frittura di paranza

Insalata di polpo

Penne alici e noci

Vino – acqua – bibite

Ore 20.30– Palco spiaggia di Fornillo – Musiche popolari

Ore 23.00 La festa vi saluta con la Torre che rivive di luce.

Per tutte le info andare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI