Castello di Limatola mercatini di Natale 2016. Ci sarà anche un bosco di Babbo Natale


Mancano ancora diversi mesi a Natale ma in programma ci sono già tanti eventi; uno di questi sono i caratteristici Mercatini di Natale che vengono allestiti all’interno del Castello di Limatola. L’evento “Cadeaux al Castello 2016” è giunto alla sua settima edizione e riscuote sempre grande successo.

castello di limatola

Si tratta di una mostra-mercato in cui ci si potrà immergere in un suggestivo clima prenatalizio; tra le tantissime novità quest’anno sarà allestito un bosco incantato dedicato a Babbo Natale e ai suoi elfi.

La mostra si terrà in maniera ininterrotta dall’ 11 novembre all’ 8 dicembre 2016, con orario continuato dalle 10 alle 23.

La mostra-mercatino avrà differenti sezioni a tema: eccellenze artigianali, antiquariato, antichi mestieri medioevali, ceramiche, presepi, prodotti enogastronomici, animazione e la magica bottega di Babbo Natale.

Mercatini di Limatola

I biglietti è possibile acquistarli sia direttamente all’ingresso sia on-line sia presso biglietterie autorizzate.

Il costo dei biglietti è:

– 5 euro dal lunedì al venerdì ed include una bevanda a scelta tra vin brulè e succo di frutta;

– 10 euro sabato, domenica e l’ 8 dicembre fino alle 17,30. Dalle ore 18,00 invece il biglietto costerà 5 euro. Questi biglietti non sono acquistabili on-  line

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’evento .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI