Una cena – spettacolo per Carla, bruciata viva: ecco gli ospiti della serata



Una cena – spettacolo
organizzata per aiutare Carla, la giovane mamma di Pozzuoli a cui l’ex compagno diede fuoco mentre era all’ottavo mese di gravidanza. Ad organizzare l’evento la città di Pozzuoli e l’associazione “Nuovi Orizzonti”, come informa il comune puteolano sulla pagina facebook. 

La serata di beneficenza è prevista per giovedì 22 settembre, alle 19.30 presso il complesso Averno Damiani. Numerosi saranno gli ospiti del mondo dello spettacolo che allieteranno la cena: Mario Ermito e Gennaro Lillio, attori di fction, Mister e Miss Athena Lemnia 2016, Francesco Manisi, attore teatrale, e tanti altri.

“Tutti Uniti per Carla” sarà il motto della serata, la quale aprirà il varco ad una serie di eventi di beneficenza voluti dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità. La volontà di sostenere le cause umanitarie con questa maratona di beneficenza viene dall’assessore Lydia De Simone, supportata, tuttavia da Teresa Cannavacciuolo, presidente di “Nuovi Orizzonti” e dall’imprenditrice Elena Arrichiello.

COME PARTECIPARE

I contatti.

Coloro che volessero aiutare Carla Caiazzo partecipando alla serata, potranno contattare la segreteria dell’assessorato alle Politiche Sociali al numero 0818551290, l’associazione “Nuovi Orizzonti” al numero 0815246880 o rivolgersi al Complesso Averno Damiani.
Chi invece volesse donare liberamente e sostenere la causa può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
BANCA POPOLARE DI NOVARA- FIL. DI ARCO FELICE-POZZUOLI
“Tutti uniti per Carla”
IBAN: IT 11 K 05034 40100 000000007624.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI