Al Murphy’s Law Birreria Artigianale la quinta festa di degustazione il 18 ottobre


Quattro birre per quattro portate: al Murphy’s Law Birreria Artigianale, si può!

Aromatizzata, chiara, scura, e chi più ne ha, più ne metta: svariati i gusti e le tipologie di birra artigianale che il Murphy’s Law sarà lieto di proporci per un evento speciale. Il 18 ottobre, infatti, la location sita in via Merliani 160, accoglierà il suo pubblico per un’occasione molto particolare: una vera e propria “festa di degustazione”; la quinta, per l’esattezza, organizzata fin dall’8 luglio, data di apertura del locale.

Sempre più attiva la partecipazione dei clienti e sempre crescente l’interesse mostrato nel conoscere e capire la birra. E’ a tal scopo, infatti, che la serata di degustazione è stata pensata e successivamente concretizzata. “A noi interessa che la gente sappia bere, pertanto, insegniamo loro a farlo.” Queste le parole di Antonio Zullo, proprietario del pub, entusiasta di presentare il suo progetto volto a valorizzare la bevanda, quella artigianale, ed esclusivamente italiana.

Sarà ospite al Murphy’s, martedì 18 ottobre, inoltre, il Birrificio dell’Aspide di Roccadaspide (SA), insieme al proprio fondatore, nonché mastro birraio, Vincenzo Serra. E’ grazie alla sua presenza che sarà possibile compiere un vero e proprio viaggio nel mondo della birra, con un percorso degustativo pensato e messo a punto per deliziare i palati più fini.

Belle Saison, Blonde, Jurmanita e Gailoch: queste le quattro birre che per la serata saranno abbinate a quattro portate, dall’antipasto al dolce, alle quali, secondo gli esperti bevitori, si accostano alla meglio.

 

Il menù di degustazione completo prevede:

Belle Saison
– Noodle pad thai fritti con anacardi coriandolo e peperoncino accompagnato da salsa artigianale alle mela annurca

Blonde
– Ricottina di bufala con riduzione agli agrumi artigianale e bruschetta con provola di Agerola e pomodori datterini

Jurmanita
– Bun Usa 80 gr con Hamburger Scottona 160 gr , cipolle di Tropea Igp caramellate , Maionese artigianale con Limoni di Sorrento

Gairloch
– Mousse artigianale al cioccolato fondente e nocciola

 

E’ a partire dalle ore 21:00 che la serata avrà inizio, e andrà avanti, all’incirca, fino a mezzanotte.

L’evento, che avrà un costo di 25 euro a persona, è a numero chiuso; si consiglia, pertanto, di effettuare una prenotazione per riservare il proprio posto al numero: 3346472443.

Consultando la pagina Facebook del Murphy’s Law Birreria Artigianale, sarà possibile inoltre rimanere aggiornati su eventuali info e news.

“Ci siamo riproposti di organizzare una festa di degustazione al mese, e fino ad ora così è stato. Il format è nato insieme a Giuseppe Schisano del Birrificio Sorrento. Bisogna diffondere la cultura di questa bevanda che molti tendono a dare per scontata; bisogna promuoverla e saperla abbinare al cibo.” Conclude con queste parole, Antonio Zullo.

Non ci resta, dunque, che preparare gusto, olfatto e vista, ed affidarci agli esperti in materia, per una serata a base di una delle bevande più antiche della storia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI