Napoli Creattiva: stand gratuiti alla Mostra d’Oltremare, il bando

Mostra d'Oltremare


Napoli – Dall’11 al 13 novembre 2016 la Mostra d’Oltremare ospiterà la sesta edizione della Fiera “Napoli Creattiva”, organizzata dalla società Ente Fiera Promoberg. La Fiera, che intende promuovere le realtà e le imprese creative del territorio, in accordo con l’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli darà la possibilità a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo così un’ottima occasione di visibilità in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.

Ente Fiera Promoberg metterà a disposizione di ciascun soggetto selezionato uno spazio di metri 3×2, all’interno del quale è consentita l’esposizione delle proprie opere ed è fortemente incentivata la proposta da parte dei giovani creativi di corsi, dimostrazioni, laboratori per i visitatori. Non è invece ammessa la vendita di alcun tipo di prodotto manufatto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa, dove è possibile anche scaricare il bando per candidarsi. Ricordiamo, inoltre, che le procedure per l’adesione e l’assegnazione degli stand devono essere portate a termine entro le ore 14:00 di venerdì 28 ottobre 2016, pena invalidità della candidatura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI