Halloween all’Auchan di Pompei: sfilate, truccabimbi e zucchero filato nero. Le date


Siete pronti per la festa più paurosa che abbiate mai visto? In occasione della grande notte di Halloween, il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza un evento speciale per i suoi piccoli visitatori. Lunedì31 ottobre, dalle 11.00 alle 20.00, i bambini potranno trascorrere una giornata da brividi tra sfilate di mostri, truccabimbi “horror” e montagne di zucchero filato nero.

Ecco il programma completo: lunedì31 ottobre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 una festa da paura per tutti i bambini. Dalle 17.00 alle 18.00 truccabimbi “horror” e, a seguire, baby dance con zucchero filato nero per tutti. In ultimo, dalle 19.00 alle 20.00, l’allegra sfilata di piccoli mostri per concludere una giornata all’insegna del gioco e del divertimento. Il Centro Commerciale Auchan Pompei con i suoi 23 negozi, un mix merceologico che va dall’abbigliamento, ai servizi, ai prodotti per la persona e un rifornito ipermercato Auchan, è il luogo perfetto dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI