Napoli, Villaggio di Natale a Piazza Municipio: elfi, mercatini e ingresso gratis


Manca un mese e mezzo al Natale e Napoli è già in fermento per organizzare eventi sempre nuovi e ricchi di magia per grandi e piccini. Tutta la città sarà vestita a festa, dai quartieri di periferia a quelli più centrali. Anche Piazza Municipio avrà il suo Villaggio di Natale, ideato dalla D2 Eventi.

Il Napoli Christmas Village sarà in piazza dal 2 all’11 dicembre 2016 e sarà una manifestazione a costo zero per il Comune, visto che l’associazione pagherà tutte le tasse e le spese previste, compresa l’occupazione del suolo pubblico.

Il Villaggio sarà costituito da 25 casette addobbate a tema, simili a quelle utilizzate nei mercatini natalizi del nord Europa. Ci saranno stand adibiti alla vendita di oggetti natalizi e prodotti di artigianato.

Non mancheranno attrattive per i bambini: animazione, un fantastico minivillaggio degli Elfi con la bottega dei giocattoli, in cui i piccoli potranno scegliere i propri regali e l‘Ufficio Postale di Santa Claus, in cui imbucare la letterina con i propri desideri da spedire a Babbo Natale.

L’ingresso al Villaggio sarà gratuito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI