CavaVino 2016 a Cava de’Tirreni: degustazioni e assaggi dei migliori vini campani


Venerdì 11 e sabato 12 novembre 2016, a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, andrà in scena ‘CavaVino’, un appuntamento enoculturale dedicato alle migliori cantine cittadine e campane. L’evento, organizzato dall’Associazione Cava Sviluppo, prevede degustazioni di vino e prodotti gastronomici, workshop e spettacoli teatrali, il tutto nel vivissimo centro di Cava.

Da tutta la Campania arriveranno rappresentanti di aziende vinicole e agricole, produttori e ristoratori, che porteranno in città i loro prodotti più buoni e famosi.

 

Saranno 35 le cantine presenti lungo lo splendido Porticato, e la novità di quest’anno è l’adesione di molti esercizi commerciali, che addobberanno le proprie vetrine a tema con l’iniziativa.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, quest’anno ha come tema “Vino, territorio ed innovazione”, un percorso a metà tra enogastronomia e promozione del territorio, a cui preneranno parte, inoltre, anche associazioni musicali e compagnie teatrali locali.

Per consultare il programma completo e per tutte le info, cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI